Chef Experience GC

From the search for raw material to its exaltation: a journey that will remind you that cooking is first of all an act of love.

Destinations
Price
Prezzo - slider
80 - 210
Max. number of persons
Numero di persone max - slider
8 - 25
Duration in hours
Durata in ore - slider
3 - 10

Showing 1–9 of 18 results

Category: Chef Experience GC

Tra i vari aspetti che rendono l’Italia uno dei Paesi più amati al mondo rientra indubbiamente la sua tradizione culinaria. Ogni regione mette a disposizione dei visitatori piatti tipici e vini locali eccellenti, capaci di deliziare chiunque, anche i palati più esigenti.

Our esperienze all’insegna del buon cibo e del buon vino si rivelano un vero e proprio viaggio alla scoperta dei cinque sensi: gustando prelibatezze del territorio, preparate da chef stellati o da chi conosce bene i segreti delle ricette più tradizionali, avrai l’occasione di immergerti totalmente nella cultura locale e di mettere alla prova le tue doti culinarie.

In compagnia di un nostro Cicero sarà tutto più semplice, perché saprà guidarti verso mondi ancora sconosciuti ma ricchi di curiosità e sorprese mozzafiato.

Esperienze per chi ama il buon cibo

Se ti piace cucinare, tanto che i tuoi amici non vedono l’ora di essere invitati a cena o, semplicemente, ami mangiare, non puoi perdere un’esperienza da vivere tra il buon cibo e il buon vino. Tra masterclass e lezioni di cucina potresti imparare nuove ricette e, perché no, i segreti per rendere i tuoi piatti a dir poco deliziosi.

Ma non solo: che ne diresti di una grigliata con vista lago? Il profumo della carne sul fuoco e la location da sogno farebbero impazzire chiunque! E se ti senti abbastanza preparato, puoi sempre partecipare a una sfida di cucina, mettendoti alla prova e sorprendendo chiunque assaggerà i tuoi piatti.

E se la cucina non è esattamente il luogo che fa per te (se non per mangiare), partecipa al trekking con pranzo finale, accompagnato da una degustazione di vini semplicemente favolosi. O ancora, se proprio vuoi rilassarti, scegli una cena con sommelier e goditi appieno la serata!

Or, give a value gift-card valid for any Cicero Experience

If you are undecided on which experience to give, you can always opt for a value gift-card and let the recipient decide afterwards. 

Make a gift in a few clicks, the voucher is worth one year!

Can we help you?

Contact us, we are always available for any questions or information!

Rinnova il tuo consenso cookie

Come usare il tuo
codice sconto

 
  • Clicca sull’esperienza che vuoi vivere;
  • Copia il codice sconto che trovi in alto e poi clicca “Regala”;
  • Compila i campi e clicca “Prenota ora”, poi inserisci i tuoi dati nei campi della pagina che si apre e clicca “Continua”;
  • Clicca su “Fai clic qui per inserire il tuo codice promozionale”, inserisci il tuo coupon di Primavera, e compila i campi con i dati per il pagamento;
  • Clicca “Effettua ordine”, hai finito! L’emozione ti aspetta…