Fino al 20% di sconto sulle esperienze

Passeggiata a cavallo e pranzo tipico nel Parco Nazionale del Circeo

Ti aspettiamo sul litorale più affascinante del Lazio per scoprire, in sella a un cavallo, la meraviglia della natura incontaminata e per gustare i sapori tipici laziali

4 ore

fino a 4 persone

Latina, LT

Escursione a cavallo nel Parco Nazionale del Circeo

con Sabine

Scopri la natura da un punto di vista nuovo!

Vorresti trascorrere una giornata in sella a un fiero destriero, avvolto nell’abbraccio della natura, dove aria pulita e silenzio regnano sovrani? Allora, abbiamo l’esperienza che fa per te!

A ridosso di una delle coste più belle del Lazio, nella magica cornice del Parco Nazionale del Circeo, è incastonato il maneggio della nostra Cicero Sabine.

Insieme a lei, partirai per un’escursione a cavallo alla scoperta dei sugheri dei boschi, delle acque di lago, di ponti romani e torri saracene, immerso in una vegetazione che è anche dimora di daini, tassi, ricci.

E non è tutto! Chiuderai la giornata nel migliore dei modi, assaporando i gusti tipici locali con un pranzo o una cena in un ristorante del luogo.

Ecco cosa ti aspetta: 

  • Ritrovo al maneggio e lezione di approccio al cavallo;
  • Sali in sella, prendi le redini, e parti! L’escursione per i principianti si spingerà fino al guado del lago; mentre i più esperti potranno scegliere tra lo stesso percorso o il galoppo sulla spiaggia;
  • Hai fame? Il pranzo (o la cena), a base di leccornie tipiche del territorio, è servito in un ristorante della zona! 

L’esperienza è adatta anche per i principianti assoluti, a partire dai 14 anni di età.

Lasciaci i tuoi dati e scopri come vivere l’esperienza di passeggiata a cavallo nel Lazio!

Cliccando il pulsante “Scopri tutti i dettagli” accetti di inviare le tue informazioni a Cicero srl e acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali per ricevere maggiori informazioni sulle nostre esperienze. Leggi la nostra privacy policy per saperne di più.

All Rights Reserved ©2025

Tutte le Gift-Box ordinate entro il 18/12 saranno consegnate prima di Natale