gift-card

Escursione con le ciaspole sulle vette dei Sibillini

 Se sei alla ricerca di un’idea regalo speciale, abbiamo proprio quello che fa per te Un’esperienza unica immersa nel biancore della neve e nella brezza del vento: una ciaspolata sulle cime dei Monti Sibillini, per vivere un’emozione indimenticabile

4 ore

10 persone

Norcia, PG

Se sei alla ricerca di un’idea regalo speciale, abbiamo proprio quello che fa per te 
Un’esperienza unica immersa nel biancore della neve e nella brezza del vento: una ciaspolata sulle cime dei Monti Sibillini, per vivere un’emozione indimenticabile 




L’esperienza comprende:


Briefing con il Cicero Emanuele e introduzione all’esperienza;


Ciaspolata tra boschi e vallate innevate che circondano il Parco Nazionale dei Monti Sibillini;


 Pranzo di quattro portate in un ristorante della zona con una splendida vista sul Monte Vettore, una delle cime più imponenti dell’Appennino Umbro-Marchigiano!

Seleziona il numero di persone che vivranno l’esperienza

Virtuale: il destinatario riceverà un’email contenente il codice della gift-card e l’esperienza scelta. Se volessi fare una sorpresa, inserisci il tuo indirizzo email come destinatario e in poche ore ti manderemo la gift-card in formato pdf, che potrai stampare e consegnare di persona!

Gift-box: un vero e proprio regalo, contiene una gift-card fisica, un flyer con le istruzioni per l’uso e ed un codice digitale per sostenere progetti di sostenibilità ambientale. Completamente green, con materiali riciclati e stampe sostenibili

Clear

Le gift-card di Cicero sono semplicissime da acquistare e ancor più da utilizzare.

Compila i campi qui sopra indicando
– Valore: il valore economico della gift-card (es. 200€)
– To: l’indirizzo email del destinatario (si possono indicare più indirizzi separati da una virgola così che destinatari multipli possano utilizzare la stessa gift-card)
– From: il tuo nome così come vuoi che appaia nell’email che riceverà il destinatario
– Message: un messaggio personalizzato per il destinatario. Avevi in mente un’esperienza in particolare? Diglielo qui!
– Delivery date: seleziona quando inviare l’email se vuoi che la riceva in una data specifica

Non appena acquisti la gift-card, riceverai un’email di conferma. In caso di Gift-card digitale, il destinatario riceverà da Cicero (nella data da te selezionata) un’email contenente tutti i dati inseriti, le istruzioni per l’uso e il codice sconto che potrà utilizzare in fase di prenotazione per qualsiasi esperienza! 

In caso di Gift-box, spediremo il tutto all’indirizzo da te indicato in fase di ordine (arrivo previsto in 2-3 giorni lavorativi)

La gift-card potrà essere utilizzata quante volte si desidera fino al consumo dell’intero valore. 

Per utilizzare una gift-card ricevuta basterà semplicemente inserire il codice unico ricevuto nell’apposito riquadro “Hai una carta regalo?”. Il sistema sconterà in automatico il valore dell’esperienza e permetterà un checkout senza richiedere alcun pagamento, se non l’eventuale differenza se il totale del carrello supera il valore della gift-card. 

Sia la versione digitale che la gift-box conterranno tutte le istruzioni per l’utilizzo. Per qualunque dubbio o domanda, saremo sempre disponibili ai recapiti qui sotto

Tutte le gift-card emesse da Cicero Experience hanno validità di 12 mesi

Contattaci, siamo sempre disponibili per qualsiasi dubbio o informazione

Aiutaci a rendere la nostra newsletter perfetta per te!

Vuoi diventare un nostro Cicero?

Rispondi a queste brevi domande e raccontaci il tuo progetto!

In cerca di idee per un evento privato?

Molte delle nostre esperienze sono disponibili in versione esclusiva!

Lasciaci i tuoi contatti insieme ad un breve messaggio per raccontarci cosa hai in mente. Entro 24h verrai ricontattato dal nostro team per tutti i dettagli!

Lasciaci i tuoi dati e scopri come vivere la tua esperienza

contact us

Il prima possibile vi daremo opzioni di contatto live, intanto vi chiediamo di mandarci un messaggio qui. Rispondiamo in pochissimo!

work with us

Ti piacerebbe collaborare con Cicero? Facci sapere subito!